Castello, corri! Presentazione del programma e pranzo con i candidati

Venerdì 10 maggio alle ore 21:15 al Teatro del Popolo di Castelfiorentino il candidato sindaco Alessio Falorni presenterà il proprio programma e i candidati delle tre liste che lo sostengono (PD, Cittadini a sinistra per Alessio Falorni, Noi per Castello).

Sarà una serata di confronto sui temi principali e le sfide che caratterizzeranno i prossimi anni di mandato amministrativo.

Per domenica 12 maggio alle ore 13:00 è invece previsto un grande pranzo al palazzetto dello sport con il candidato sindaco e i candidati consiglieri delle tre liste, aperto a tutto coloro che vorranno sostenere Castelfiorentino in questa corsa verso il mandato 2019-2024.

Il menù prevede: antipasto di prosciutto, salame e pecorino; pappa al pomodoro; risotto asparagi e taleggio; penne al ragù; peposo e piselli; vino, dolce e caffè. Possibilità di avere menù vegetariano e gluten free su richiesta. Info e prenotazioni: Monica 348/8144379.

“È stato un percorso partecipato e lungo, in cui molti cittadini hanno portato il loro contributo ai tavoli tematici, per costruire insieme il programma con il quale mi presento -dichiara Falorni- Sono particolarmente orgoglioso della mia comunità che ancora una volta ha risposto con entusiasmo alla sfida che mesi fa ci eravamo posti: scrivere insieme un programma che facesse tornare a correre Castelfiorentino. Da ormai cinque anni ho messo cuore, testa e tanto impegno per ridare orgoglio ai miei concittadini, una fiducia ritrovata nelle possibilità che Castello ha scritte nel proprio DNA. Con fatica siamo riusciti a far ripartire questo paese, adesso dobbiamo farlo correre. La soddisfazione più grande -conclude- è vedere che non sono solo e che tanti hanno scelto di affiancarmi in questa sfida bella e impegnativa. A teatro venerdì e a pranzo domenica saremo una comunità, 48 candidati che rappresentano la faccia più bella di Castello e tutti i cittadini che ci sono vicini e vogliono conoscere la nostra visione del futuro. Spero che molti partecipino a queste iniziative per la nostra Castelfiorentino!”.